Benvenuti

Rallegratevi! Siete già in Ticino.

Non lontano da casa vostra, il clima mite e la vegetazione mediterranea si uniscono armoniosamente con l’intimità delle valli, la freschezza del lago e la meraviglia delle montagne.

L'inconfondibile unicità della regione attorno al Lago Maggiore è sicuramente data dall’ incantevole bellezza del paesaggio e dal mite clima mediterraneo. La regione di Locarno è con ogni probabilità la (cancellato parola) climaticamente più favorita di tutta la Svizzera. Quasi 2300 ore di sole l'anno con una temperatura media di 15,5° C consentono a flora e fauna di prosperare al meglio.

É In questo incantevole ambiente che troviamo le premurosamente rinnovate "Case di Sotto”. Qui è possibile godere appieno di svariate possibilità di rilassamento, quali la contemplazione del panorama lacustre mozzafiato, il dolce far niente sotto il fresco pergolato, la lettura di un bel libro nella Glorietta o ancora la visione di un emozionante film da una comoda poltrona...

Essere ospiti delle “Case di Sotto” significa risedere tra antiche mura, ritoccate e mantenute con amore e dedizione dai proprietari Brigitte Ebner e Peter Albrecht. Gli infissi e le finiture sono conservate nel loro stato naturale, così come è stato possibile recuperare buona parte degli arredi originali.I pavimenti sono in pregiato legno indigeno, posato e oliato ad arte.

Sarà con grande piacere ed ospitalità che accoglieremo voi ed i vostri amici qui alle magnifiche Case di Sotto!


 

Case di Sotto House & Breakfast | 6644 Orselina, Switzerland         info@casedisotto.ch | +41 79 296 9583

All inside image-galleries by Ivana De Maria, photographer  |  eye-dee.ch.